Un servizio per tutti i pazienti.

Da oggi è possibile, grazie alla telemedicina, fare una

Consulenza oculistica online

Come funziona

Un processo semplice!

Verifica la tua candidabilità alla telemedicina

Verifica che, per la tua patologia, sia utile il consulto con la telemedicina. Per fare questo, chiama semplicemente il numero di telefono del mio studio e le mie collaboratrici ti potranno dare tutte le informazioni per il tuo caso specifico.

Raccogli i materiali

Se il tuo caso può essere trattato online, raccogli tutti i materiali che mi possano servire a valutare la tua situazione: esami pregressi, informazioni, un riassunto delle problematiche che riscontri, ecc…

Paga e prenota la consulenza

Mandami un messaggio compilando il form di contatto qui sotto con tutti materiali raccolti. Riceverai una risposta dalla mia segretaria con il giorno e l’ora del consulto. Ricorda che cliccando il tasto invia, avrai già la possibilità di pagare la tua visita con il sistema sicuro PayPal oppure con carta di credito.

Il sistema permette di inviare file in formato PDF, JPG e PNG di dimensioni massime pari a 3 Mb
0,00 €

Connettiti e incontriamoci

Connettiti alla piattaforma con il link che ti verrà fornito dalla mia segreteria almeno 10 minuti prima dell’orario indicato, verifica che sia tutto a posto (videocamera, microfono, connessione). In alternativa è possibile effettuare la visita attraverso WhatsApp. La durata sarà di circa 20 minuti, al termine della quale ti verrà inviato via mail il riepilogo del consulto e la fattura.

il professionista

La mia esperienza al tuo servizio

Mi chiamo Gaspare Monaco, sono un medico, un chirurgo oftalmico.

Sono specializzato nella correzione dei difetti visivi e nel trattamento delle patologie dell’occhio.

Sono dirigente medico all’ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano. Nella mia carriera ho effettuato, come primo operatore, oltre 5.000 interventi di chirurgia oftalmica.

Dubbi e domande?

Se hai ancora dubbi o hai qualche domanda specifica sulla soluzione di telemedicina, contatta la mia segreteria, risolviamo insieme i tuoi problemi.